Mi chiamo Maria Luisa Lucherini e sono una Pasticcera Vegana Professionista davegan pastry chef maria luisa lucherini oltre 23 anni.

Tanti anni fa ho dovuto rinunciare ai dolci tradizionali per motivi di salute, finché non ho scoperto la pasticceria vegetale.

Da quel momento mi ci sono appassionata tanto da farla diventare la mia più grande passione, nonché il mio lavoro di tutti i giorni.

 

Ecco perchè REGALARE il CORSO PASTICCERIA VEGANA PER TUTTI di Dolci Vegani

Se non si sa come manipolare correttamente gli ingredienti vegetali, è impossibile preparare dolci che abbiano lo stesso gusto e aspetto di quelli tradizionali.

Te lo dico io che ho passato buona parte della mia vita tra i corsi di pasticceria vegana.

Ecco cosa ho capito in tutti questi anni di esperienza:

    • Le ricette che si trovano online sono inutili perché incoerenti tra loro e nessuna insegna la tecnica giusta per manipolare gli ingredienti.
    • Trovare un valido corso di pasticceria vegana dal vivo vuol dire, investire tempo nella ricerca, spendere molti soldi e doversi adattare agli orari e alla location di altri (Senza considerare i costi di viaggio e di soggiorno in altre città).
    • Senza informazioni sicure, non si può essere autonomi e non si è in grado di imparare davvero a cucinare cibi sani, senza colesterolo o ingredienti come latte, burro e uova che abbiano lo stesso gusto di quelli tradizionali.

Cosa contiene nel dettaglio il CORSO PASTICCERIA VEGANA PER TUTTI:

 

12 videolezioni

Il corso si compone di 12 videolezioni teoriche e pratiche dedicate alla conoscenza approfondita e all'utililzzo della materia prima. Nelle videolezioni pratiche vediamo come creare nel dettaglio diversi dolci (dalla torta di mele alla crostata, dalle creme ai bon bon) che, seguendo le nozioni apprese nelle videolezioni teoriche, potranno essere modificate in base alle diverse esigenze.  Tutti gli ingredienti utilizzati sono rigorosamente biologici, di origine naturale e non raffinati, quando possibile di origine italiana e a km 0.

12 Risorse teoriche per affinare la tecnica

Non basta la conoscenza degli ingredienti, ma bisogna conoscere terminologia, attrezzature e caratteristiche di ciò che acquistiamo per evitare gli errori che rendono i dolci poco gradevoli alla vista, al palato o spesso da gettare direttamente nella spazzatura.

8 varianti alle ricette delle videolezioni pratiche

Esempi pratici per capire cosa si può fare con le giuste conoscenze.

2 Esercizi Pratici

Pan di Spagna e Crema Pasticcera perchè una sola ricetta non basta.

4 test

Per verificare, alla fine di ogni modulo, se è tutto chiaro.

Un coach Vegan Pastry Chef che ti seguirà nel percorso

Per 6 mesi un professionista esperto è a disposizione via mail, ogni qualvolta c'è bisogno di aiuto nella realizzazione di un dolce, nella comprensione della teoria o semplicemente per fugare dubbi o curiositàti. Il personal coach risponderà entro 24 ore dal ricevimento della mail.

Iscrizione aula virtuale

Perchè il gruppo giusto è importante.

Un esame finale con Diploma

Al completamento del nostro corso, rilasciamo un vero e proprio Diploma certificato VeganoOk.

Il prezzo del CORSO PASTICCERIA VEGANA PER TUTTI è di soli 397€ 

 

 

IL TUO INVESTIMENTO E’ GARANTITO AL 100%

Hai dei dubbi sul tuo investimento?  Se entro 20 giorni, dalla data di attivazione del corso, la persona a cui hai fatto il regalo non fosse soddisfatta del nostro progetto per qualsiasi motivo, mi impegno a interrompere immediatamente il servizio e rimborsarti la somma dell'intero corso.

👇 Usa il pulsante qui sotto per REGALARE il CORSO PASTICCERIA VEGANA PER TUTTI  👇

ACQUISTA ORA

Premendo il pulsante accetti le condizioni di vendita nonché le condizioni generali d’uso.

Questi sono solo alcuni dei risultati che alcuni miei alunni hanno raggiunto grazie alla mia scuola:

“Consiglierei questi corsi NON SOLO a chi si vuole avvicinare al mondo macrobiotico/vegano”

Ho partecipato a diversi corsi di Maria Luisa, da quello dei dolci a quello che proponeva secondi vegetali, perfino dei corsi basati su menù stagionali molto ricchi e semplici da eseguire, sia per la reperibilità dei prodotti proposti che per la facilità di preparazione.

Sono corsi dimostrativi, dove Maria Luisa stessa prepara davanti ai nostri occhi le pietanze che in seguito si andranno ad assaggiare, questo permette di capire ogni passaggio passo dopo passo, avendo persino l’opportunità di chiedere chiarimenti nel frattempo.

Consiglierei questi corsi non solo a chi si vuole avvicinare al mondo macrobiotico/vegano, ma anche a quelle persone interessate a scoprire e conoscere nuovi sapori e prodotti, che talvolta, vengono sottovalutati e addirittura snobbati solo perché ignorati.

-Gilda Barucci, gilda88 [chiocciola] hotmail.it

 

“Lo consiglio a tutti coloro che hanno problemi di tempo, che magari non hanno orari fissi e quindi non possono partecipare a lezioni in orari specifici... e lo consiglio anche a tutti coloro che sono scettici nel partecipare ad un corso on line”


Sono Arianna , sono una quasi quarantenne, ho intrapreso un nuovo percorso alimentare da un paio d'anni. Adoro fare dolci, adoro mangiare dolci, amo stupire chi li assaggia.

Sono intollerante al latte ed i dolci vegani sono quelli che posso mangiare senza preoccupazioni .

Non ho nessun tipo di attività che vada a braccetto con questo corso , ma ho voglia di imparare. Ho scoperto questo corso forse per caso. Cercavo in internet dei corsi specifici per dolci vegani , in questo ho trovato un buon compromesso tra prezzo e lezioni impartite. Lo consiglio a tutti coloro che hanno problemi di tempo , che magari non hanno orari fissi e quindi non possono partecipare a lezioni in orari specifici . Lo consiglio anche a tutti coloro che sono scettici nel partecipare ad un corso on line.

Mi sono spesso sentita dire “cosa impari in un corso del genere, dove non puoi confrontarti subito con l'insegnante e dove non hai il contatto immediato con i prodotti?” Credo che questo sia del tutto sbagliato.

Lei è costantemente presente e spesso si ragiona prima di "spedire" delle domande che possono avere già una risposta rivedendo con calma la lezione .

Avere la calma di fare le cose a casa senza interruzioni , e poter scegliere gli ingredienti a seconda della preparazione è per me l'ideale . Non cambierei niente del corso . Aggiungerei semplicemente le alternative alla frutta secca, ma è solo una mia esigenza che arachidi, mandorla, nocciole, pistacchi mi creano crampi.

Complimenti per tutto il percorso."

- Arianna Stefanuto , bradipone78 [at] gmail.com

“Sei talmente brava ad insegnare che sono riuscita ad imparare anche io.”

Cara Maria Luisa, ho partecipato al tuo corso di cucina senza saper fare nulla.

Sei talmente brava ad insegnare che sono riuscita ad imparare anche io. Ho rifatto, a casa, metà delle ricette imparate e sono venute pure bene.

I piatti scelti con cura, ci sono stati spiegati in modo dettagliato e preciso. È stato entusiasmante riuscire a rifarli a casa. Sai, per chi non ha esperienza, le parole tipiche “quanto basta” oppure “della giusta consistenza” sono disorientanti (e fastidiose, xchè poi la ricetta viene diversa quando sei a casa), grazie x non averle praticamente usate.

Anche la possibilità di vedere i cambiamenti dei cibi durante le diverse fasi delle preparazioni ha aiutato. Grazie anche x la tua pazienza, non è sempre gradevole essere interrotti da domande “anche banali”. 
Spero tanto di riuscire a partecipare anche il prossimo anno.

-Liviana Calandrini, livicalandrini [at] libero.it

 

👇 Usa il pulsante qui sotto per REGALARE il CORSO PASTICCERIA VEGANA PER TUTTI  👇

ACQUISTA SUBITO

Premendo il pulsante accetti le condizioni di vendita nonché le condizioni generali d’uso.



Vuoi maggiori informazioni?

Chiamami al 338.1283406 dalle 10 alle 17 (lun-sab)

Grazie d’avermi dedicato la tua attenzione, spero sia stato utile per te.

 

Buon lavoro, Maria Luisa Lucherini

 

P.S. Dolci Vegani è veramente la soluzione perché a differenza di tutti i gli altri che offrono ricette gratuite o costi iper-costosi, offriamo la migliore esperienza di apprendimento possibile senza richiederti di percorrere km.